Nella calda ed accogliente atmosfera del nostro ristorante Erebia, con un qualificato e professionale servizio, potrete assaporare piatti di una cucina fatta con tanta passione.

 

Particolare attenzione agli ospiti vegetariani, vegani e celiaci e da anni l'utilizzo di prodotti di origine biologica e del territorio garantiscono la genuinità dei nostri piatti.

 

Scopri il menu primaverile

Giandomenico Iorio, Chef ossolano, dopo aver lavorato in ristoranti stellati, Relais & Châteaux e residenze private, grazie all'opportunità offertagli dalla Famiglia Alberti Violetti, guida la cucina del ristorante Belvedere dal 2010.

La fortuna di aver frequentato tra gli altri Massimo Masciaga, Andrea Costantini, Gualtiero Marchesi, Roland Pierroz e Othmar Schlegel gli dà una preparazione professionale scrupolosa e profonda.

Pur mantenendo le sue origini, che spesso si rivedono nella concretezza dei suoi piatti, nella sua cucina coniuga tradizione e innovazione facendosi ispirare dalle esperienze maturate negli anni trascorsi all'estero.

 

In un affascinante borgo di montagna organizziamo in modo speciale il vostro matrimonio con:

Ristorante gourmet

Ampio giardino delle rose affacciato sulla valle

Romantiche suite

Oltre 1000 metri quadri di wellness con mondo delle saune e mondo delle acque.

Possibilità di riservare tutta la struttura per un unico evento.